Peloro Camaro: conferma per mister Beninato
Il Presidente Marco D’Andrea è lieto di comunicare che la Peloro Camaro e Mariano Beninato saranno ancora insieme ai nastri di partenza della stagione 2021/2022.
La guida tecnica della squadra FIGC sarà infatti affidata nuovamente a Mister Beninato ed insieme a lui ci sarà, nemmeno a dirlo, il suo storico vice Domenico Sofia.
Lo scorso anno sarebbe dovuto essere quello dell’esordio della Nuova Peloro, insieme alla storica società messinese del SSD Camaro 1969, nei campionati dilettantistici: causa Covid è stato però tutto rimandato alla nuova stagione sportiva.
I mister non hanno avuto dubbi sul voler continuare il lavoro iniziato lo scorso anno e che non è stato portato a termine per cause di forza maggiore: questo annuncio è solo il culmine di intense settimane di fruttuosi confronti con i ragazzi della dirigenza al fine di gettare le basi per il prossimo campionato.
La passione e l’entusiasmo sono quelli dei giorni migliori e loro, come noi, non vedono l’ora di poter tornare finalmente sul terreno di gioco.
UFFICIO STAMPA PELORO CAMARO


