Serie D, Vigor Lamezia: Antonio Foglia Manzillo è il nuovo allenatore. Ufficiale la separazione con il direttore Morelli.
Rivoluzione in casa Vigor Lamezia. Dopo l’annuncio, nei giorni scorsi, dell’arrivo di Giovanni Caterino come nuovo direttore sportivo e della separazione da mister Rosario Salerno, il club biancoverde ha ufficializzato anche l’ingaggio del tecnico partenopeo Antonio Foglia Manzillo e la separazione consensuale con il direttore Morelli.
Si chiude così un ciclo storico per la Vigor, culminato con il ritorno in Serie D dopo 9 anni. Mister Salerno, protagonista della promozione nonostante le difficoltà affrontate nel campionato di Eccellenza calabrese, saluta la panchina biancoverde.Sarà Foglia Manzillo a raccogliere la pesante eredità: reduce dall’esperienza nel Girone H di Serie D con l’Ischia, è pronto a iniziare una nuova avventura in Calabria.Separazione anche con il direttore Morelli, figura chiave della rinascita biancoverde: in 4 anni il club ha conquistato 3 promozioni, tornando così tra i dilettanti nazionali.
Articolo a cura di Francesco Romeo


