Melilli riparte con Violante: nuova energia per la panchina neroverde
Il tecnico siciliano, ex Comiso, Mazzarrone e Leonzio, è pronto a guidare il Melilli nel Girone B di Eccellenza con entusiasmo e nuove ambizioni.
Dopo la separazione con Massimo Attardo, il Melilli volta pagina e annuncia l’arrivo di Gaspare Violante sulla propria panchina. Il nuovo allenatore porta con sé un bagaglio di esperienza maturato in piazze importanti del calcio siciliano, tra cui Comiso, Mazzarrone e Leonzio. La società ha scelto Violante per dare continuità e nuova energia al progetto tecnico neroverde. L’obiettivo è chiaro: consolidarsi e recitare un ruolo da protagonista nel girone B di Eccellenza.
COMUNICATO UFFICIALE: “Gaspare Violante è il nuovo tecnico dell’APD Melilli. La dirigenza neroverde comunica di aver affidato la direzione tecnica della squadra all’allenatore artefice dei successi del Comiso, con cui ha scalato diverse categorie fino ad arrivare all’ Eccellenza e con altre esperienze in panchine importanti come Mazzarrone e Leonzio. Dopo una breve pausa, Violante arriva a Melilli con grandi motivazioni e voglia di fare bene. Il tecnico si è messo subito a disposizione di squadra e staff tecnico e ha diretto già oggi il suo primo allenamento. Seguirà intervista con le sue prime dichiarazioni ufficiali.
Benvenuto Mister Gaspare Violante!“.
Articolo a cura di Andreacchio Giulia


