La Reggina solleva Bruno Trocini: squadra affidata a Danilo Polito
AS Reggina 1914 ha ufficialmente comunicato di aver sollevato Bruno Trocini dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il club ha voluto ringraziare Trocini per la professionalità dimostrata durante la sua permanenza, estendendo i ringraziamenti anche all’allenatore in seconda Maximiliano Ginobili.
Nel frattempo, la guida tecnica della squadra è stata momentaneamente affidata al tecnico reggino Danilo Polito, chiamato a traghettare la Reggina in un periodo delicato della stagione.
Le difficoltà della squadra nelle ultime gare hanno pesato sulla decisione del club: nelle ultime otto partite, infatti, la Reggina ha raccolto soltanto 8 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte, tra cui spicca la battuta d’arresto nel derby contro il Messina. Una serie di risultati che ha rallentato il cammino della squadra e ha reso necessario un cambio alla guida tecnica.
Ora l’obiettivo per Polito sarà invertire la rotta e ridare fiducia a una squadra che vuole rimanere protagonista nel campionato, cercando di recuperare terreno e continuità di risultati nelle prossime giornate.
Articolo a cura di Andrea Morabito


