Messana, rescissione consensuale per De Leon e Franchi
L’attaccante argentino e il trequartista spagnolo salutano il club giallorosso: entrambi sono diretti alla Sancataldese
USD Messana comunica le rescissioni consensuali dei contratti con i calciatori Manolo De Leon ed Ezequiel Franchi. Si dividono dunque le strade tra la società giallorossa e due protagonisti della prima metà della stagione 2025/2026, destinati a proseguire la loro carriera con la Sancataldese.
Arrivato a Messina nel corso del mercato estivo, De Leon ha rappresentato uno dei punti di riferimento del reparto offensivo, chiudendo la sua esperienza in riva allo Stretto con un bottino complessivo di tre reti. Numeri importanti che hanno contribuito in maniera significativa al percorso della squadra nella prima parte della stagione.
Saluta anche Ezequiel Franchi: l’attaccante che ha messo a referto 9 gol nel girone B di Eccellenza, offrendo qualità e soluzioni tra le linee nel sistema di gioco giallorosso.
La società USD Messana ha voluto ringraziare entrambi i calciatori per l’impegno, la professionalità e il contributo fornito durante la loro permanenza, augurando a De Leon e Franchi le migliori fortune personali e sportive per il prosieguo delle rispettive carriere, che li vedrà ora vestire la maglia della Sancataldese.
Articolo a cura di Andrea Morabito


