Leonzio vs Niscemi (Eccellenza – Girone B – Giornata 18)
All’Angelino Nobile di Lentini va in scena la sfida valida per la 18ª giornata del Girone B di Eccellenza siciliana, con in palio punti pesanti per la zona centrale della classifica.
La Leonzio arriva all’appuntamento dopo la sconfitta esterna maturata allo Scrofani Salutro di Palazzolo, e davanti al proprio pubblico cercherà un immediato riscatto per restare agganciata al treno delle prime posizioni utili.
Di fronte il Niscemi, reduce dal pareggio per 1-1 ottenuto all’Enzo Vasi di Piraino contro la Nebros, risultato che ha confermato solidità e capacità di competere anche lontano da casa.
La classifica racconta di un equilibrio quasi totale: una sola lunghezza separa le due formazioni, con la Leonzio leggermente avanti. I bianconeri occupano infatti la sesta posizione con 26 punti, mentre il Niscemi insegue a stretto contatto, pronto al sorpasso.
Sfida aperta e combattuta all’Angelino Nobile, con entrambe le squadre determinate a dare continuità al proprio cammino in un girone che non ammette distrazioni


