Gallinese vs Nausicaa (U19 Nazionali Futsal – Giornata 13)
Al Pala Boccioni di Reggio Calabria, per la tredicesima giornata del girone T, gli U19 nazionali futsal della Gallinese del presidente La Tella ospitano la Nausicaa.
Settimana particolare per gli ospiti, con l’ultima gara contro il Soverato Futsal sospesa e in attesa di comunicato ufficiale del giudice sportivo. Situazione ben diversa per i reggini, reduci dal pirotecnico 5-5 esterno sul campo della Blingink Soverato.
Stagione fin qui al di sopra delle aspettative per la Gallinese, che occupa attualmente la seconda posizione del girone, mentre la Nausicaa resta fanalino di coda, ferma a quota -1.
Classifica e motivazioni opposte, ma in campo conteranno intensità, fame e orgoglio: al Pala Boccioni è tutto pronto per un’altra notte di futsal


