Astro Pappottello, affidata a Giovanni Previti la guida tecnica per la nuova avventura in Terza Categoria
Sta prendendo sempre più consistenza il progetto dell’Astro Pappottello, nuova realtà pronta a esordire nel campionato di Terza Categoria. Per guidare la squadra, la società ha scelto di puntare su mister Giovanni Previti, tecnico messinese che vanta un passato calcistico di rilievo. Cresciuto nella sua città, ha indossato maglie importanti fino a raggiungere i campionati di Eccellenza, esperienza che oggi porta con sé nella sua nuova avventura in panchina.
“Figura di grande coesione e carisma negli spogliatoi – lo scorso anno è stato chiamato dalla Nuova Peloro, confermando ancora una volta le sue capacità e la stima e il rispetto che lo circondano”.
“La società ha scelto mister Previti non solo per le competenze tecniche, ma soprattutto per i valori che rappresenta: lavoro, dedizione, spirito di squadra e leadership. Caratteristiche che si sposano perfettamente con la filosofia del nostro progetto. C’è grande entusiasmo e fiducia nell’avvio di questa nuova avventura: siamo certi che, insieme a lui, riusciremo a crescere, a dare identità alla squadra e a rendere orgogliosi i nostri colori”.
Articolo a cura di Andrea Morabito


