Avola, confermato il tecnico Sirugo: guiderà il club per la quarta stagione di fila
L’Avola prosegue il proprio percorso nel solco della continuità. La società infatti ha deciso di confermare il tecnico Attilio Sirugo, chiamato a guidare la prima squadra per il quarto anno di fila. Una trattativa serrata quella tra il club e l’allenatore, che alla fine guiderà l’Avola anche nel campionato di Eccellenza 2025-2026.
Sirugo ha portato avanti un lavoro più che soddisfacente, trascinando il neopromosso Avola fino al quarto posto in classifica e alla disputa dei play-off. L’Avola nella stagione regolare ha ottenuto ben 25 risultati positivi (15 vittorie e 10 pareggi) su 30, risultando una delle formazioni più attrezzate del Girone B. Un percorso interrotto soltanto nella semifinale play-off, dove il Vittoria ha sfruttato un buon 1-1 per avanzare fino alla finale con il Modica.
Sirugo, quindi, ha mostrato tutta la propria soddisfazione ai microfoni del club per la conferma: “Ringrazio il Presidente, la società, miei ragazzi e tutti i tifosi avolesi per la vicinanza e l’affetto dimostratomi in queste settimane. Sono stati giorni complicati e intensi. Ma c’è un percorso entusiasmante iniziato tre anni fa e sentivo di dover e poter dare ancora tanto. C’è da migliorarsi e ci proveremo tutti insieme”.
Credits Foto: Avola Calcio


