Colpo di mercato in difesa: Antonio Marino è un nuovo giocatore della Nissa F.C.
La Nissa F.C. è lieta di annunciare l’ingaggio del difensore centrale Antonio Marino, classe 1988. Un acquisto di spessore che porta con sè un ricco bagaglio di esperienza, carisma e ambizione.
Marino rappresenta il profilo ideale per guidare con autorità e personalità il reparto difensivo della Nissa: il calciatore, originario di Mazara del Vallo, ha ufficialmente firmato il contratto che lo lega al club biancoscudato. Una scelta importante, fortemente voluta dal presidente Luca Giovannone e dal direttore sportivo Ernesto Russello, che continuano a lavorare con determinazione per costruire una rosa sempre più solida e competitiva. Cresciuto calcisticamente nel vivaio dell’Udinese, nel corso della sua lunga carriera ha indossato le maglie di numerose piazze importanti tra Serie B e Serie C, tra cui: Ascoli, Reggina, Cittadella, Lecce, Venezia, Modena, Carrarese, Latina e ACR Messina. Con quasi 300 presenze nei professionisti, Marino porta in biancoscudato un curriculum importante e contribuisce ad innalzare ulteriormente le ambizioni biancoscudate.
Il Presidente Giovannone chiama a raccolta i tifosi, dichiarando: “L’arrivo di Antonio Marino è un altro passo concreto verso la costruzione di una squadra solida, ambiziosa e capace di emozionare. Ogni scelta è il frutto di un progetto chiaro e ben strutturato. Ora è il momento di stringerci tutti attorno alla squadra: chiedo ai nostri tifosi di seguirci, di sostenerci, di essere protagonisti insieme a noi. La Nissa ha bisogno del suo popolo.”
Andreacchio Giulia


