Domenico Anzelmo è un nuovo giocatore dell’Athletic Club Palermo
Il centrocampista classe 2004 arriva in prestito dal Trapani. Vanta già 75 presenze tra Serie C e D con le maglie di Messina e Vibonese.
L’Athletic Club Palermo continua a rinforzare il proprio organico in vista della nuova stagione. Il club rosanero accoglie Domenico Anzelmo, centrocampista classe 2004, che arriva a titolo temporaneo dal Trapani. Nonostante la giovane età, Anzelmo può già vantare una buona esperienza tra Serie C e D, avendo collezionato 55 presenze con la Vibonese e 20 con il Messina.
COMUNICATO UFFICIALE: “Domenico Anzelmo è un nuovo giocatore dell’Athletic Club Palermo. Il centrocampista classe 2004 arriva a titolo temporaneo dal Trapani: per lui già 55 presenze in Serie D con la Vibonese e 20 in Serie C con il Messina.”


