Euro Winners Cup, Catania Beach Soccer di scena in Portogallo: tappa a Nazarè per i rossazzurri
E’ ufficialmente iniziata l’avventura in Euro Winners Cup. La Domusbet.tv Catania Beach Soccer è partita stamane alle volte del Portogallo, a Nazarè, dove è in programma dall’8 al 15 giugno la Champions League del Beach Soccer. L’esordio scatterà ufficialmente domenica 8 alle ore 14:45 contro i tedeschi dell’Hertha Berlino, lunedì 9 i ragazzi di Fabricio Santos affronteranno alle ore 16:45 i finlandesi dell’Hobby, l’ultimo match valido per il girone D vedrà i rossazzurri opposti martedì alle 16:45 ai greci del Napoli Patron.
Trentasei le squadre ai nastri di partenza, divise in 9 gironi da 4 squadre, si misureranno nel grande palcoscenico del Beach Soccer mondiale in un clima di grande entusiasmo e sana competizione. La Domusbet.tv Catania Beach Soccer va in Portogallo con l’umore alto e un primo trofeo già vinto in quel di Alghero.
L’approccio è quello giusto, la voglia di fare bene non manca e a garantirlo è la guida tecnica dei rossazzurri, mister Fabricio Santos: “Siamo contenti del lavoro fatto ad Alghero e delle prestazioni che ci hanno portato alla vittoria della Supercoppa. Dobbiamo però continuare, ci attende una competizione molto difficile come l’Euro Winners e siamo chiamati, tutti, a lavorare per proseguire con concentrazione e applicazione quello che di buono abbiamo fatto in Campionato e in Supercoppa. Abbiamo una squadra forte, ci attendono avversari che hanno, come del resto noi, motivazioni importanti e voglia di vincere. Rimaniamo concentrati e focalizzati sul nostro gioco e su di noi” conclude il tecnico brasiliano.


