Filippo Damian è il nuovo centrocampista del Siracusa
Classe 1996, con esperienza e successi in Serie C, firma fino al 2027 e si unisce a mister Turati per rafforzare il centrocampo.
Centrocampista classe 1996, nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia della Casertana, confermandosi come un profilo solido e affidabile nel cuore del campo. In carriera può vantare due importanti successi: la vittoria del campionato di Serie C con il Pordenone e con la Ternana, esperienze che ne testimoniano la mentalità vincente e il valore tecnico. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2027 e sarà in città nelle prossime ore per mettersi subito a disposizione di mister Turati. Damian ha firmato un contratto fino al 2027 e sarà in città nelle prossime ore per mettersi subito a disposizione di mister Turati.
COMUNICATO UFFICIALE: “Centrocampista classe 96′, nelle ultime due stagioni ha giocato con la Casertana e in carriera ha vinto il campionato di Serie C con Pordenone e Ternana. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2027 e arriverà in città nelle prossime ore per mettersi a disposizione di mister Turati.”


