
La Nissa annuncia l’ingaggio del difensore classe 2005 Giorgio Megna

Cresciuto nel vivaio del Catanzaro, il giovane difensore ha già vestito le maglie di Sassuolo, Pompei e Cavese: ora è un nuovo rinforzo della Nissa.
COMUNICATO UFFICIALE: “La Nissa F.C comunica con soddisfazione di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Giorgio Megna, difensore centrale classe 2005. Originario di Crotone, Giorgio Megna cresce calcisticamente nel settore giovanile dell’U.S. Catanzaro, dove si forma come difensore moderno, solido in marcatura e dotato di buona visione di gioco. Dopo aver compiuto la trafila nel vivaio giallorosso, inizia a maturare esperienze importanti nel calcio dilettantistico, confrontandosi con realtà competitive e prestigiose. Durante il suo percorso ha vestito le maglie di Catanzaro Under 19, Sassuolo Under 17, Pompei e Cavese, mettendosi in evidenza per affidabilità, senso della posizione e determinazione. Nonostante la giovane età, Megna ha già mostrato maturità tattica e spirito da professionista, qualità che ne fanno un innesto prezioso per la retroguardia biancoscudata.”
Ecco le parole del calciatore calabrese: “Sono felice e motivato per questa nuova avventura. Ringrazio il presidente Luca Giovannone e il direttore sportivo Ernesto Russello per avermi scelto, sono pronto a dare tutto per la maglia biancoscudata e per questa tifoseria calorosa”.