L’Atletico Messina riparte da Giuseppe Midiri: sarà lui il nuovo allenatore
L’Atletico Messina è pronto a lasciarsi alle spalle il passato e a ripartire con rinnovato entusiasmo: la società ha infatti deciso di affidare la conduzione tecnica della prima squadra a Giuseppe Midiri.
La società sta attualmente lavorando su una nuova struttura dirigenziale, che potrebbe vedere l’ingresso di nuovi collaboratori, ma nel frattempo è arrivata la prima decisione concreta: la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a Giuseppe Midiri che prende il posto di Michele Lucà. Giuseppe Midiri arriva sulla panchina dell’Atletico Messina forte di un percorso recente nel settore giovanile, avendo lavorato con le under di Valle del Mela e Gescal. In passato ha già maturato esperienze con squadre come Saponarese e Virtus Rometta. Dopo la retrocessione in Prima Categoria, l’obiettivo è quello di ricostruire un gruppo solido e competitivo per affrontare la prossima stagione.
Ecco le sue parole: “È un’emozione grande e una sfida stimolante. Dopo tanti anni nel settore giovanile, dove ho avuto la possibilità di crescere, formarmi e contribuire allo sviluppo dei ragazzi, approdare alla guida dell’Atletico Messina rappresenta per me un passo importante e naturale”.
“Porterò con me l’esperienza maturata, i valori che ho sempre cercato di trasmettere e tanta voglia di lavorare con passione, umiltà e determinazione. So che ci saranno delle difficoltà, ma anche grandi opportunità e sono pronto a dare il massimo per questa nuova avventura”.
Andreacchio Giulia


