Luca Improta è il nuovo vice allenatore della Nuova Igea Virtus
Tecnico classe 1999 con esperienze in Serie A femminile, entra nello staff di mister Marra e sarà operativo già dal ritiro di Maletto.
COMUNICATO UFFICIALE: “Classe 1999, il giovane tecnico napoletano arriva da due stagioni in Serie A femminile con il Pomigliano, dove ha lavorato prima come collaboratore tecnico e poi come vice allenatore della Prima Squadra. In possesso del patentino UEFA B, Luca Improta ha completato con successo anche il corso per preparatore atletico svolto a Coverciano. Laureato e specializzato in Scienze Motorie, vanta inoltre numerose collaborazioni tecniche con formazioni campane, molte delle quali partecipanti ai campionati dilettantistici. Improta è già presente al ritiro di Maletto insieme allo staff composto da mister Salvatore Marra, il preparatore atletico Omar Baeli, l’allenatore dei portieri Vincenzo Pirelli e l’osteopata Nunzio Iarrera.”
Ecco le parole del nuovo vice allenatore giallorosso: “Ho accolto con entusiasmo la proposta che la società, il direttore Chiavaro e mister Marra mi hanno fatto. Sono pronto a dare il mio contributo e a mettere le mie competenze al servizio dello staff e della squadra.”


