Maxischermo al “San Filippo”: richiesta azzeramento costo della prenotazione
Prevista l’installazione di un maxischermo allo “Franco Scoglio”. L’amministrazione comunale ha richiesto di annullare il costo del biglietto dopo le polemiche (sacrosante) delle ultime ore. Sabato il Messina a Foggia per giocarsi la Serie C.
L’obiettivo è garantire a tutti i tifosi la possibilità di visionare insieme la partita decisiva che deciderà le sorti dei giallorossi.
Inizialmente le modalità d’ingresso prevedevano la registrazione attraverso il sito Postoriservato.it al costo di due euro ma, proprio stamattina, l’Amministrazione Comunale e il Sindaco di Messina Federico Basile, hanno richiesto alla società erogatrice del servizio di azzerare il costo e fornire un servizio gratuito per l’acquisto dei biglietti. L’accesso sarà consentito fino a un massimo di 10.000 spettatori. L’Amministrazione esprime il proprio apprezzamento e ringrazia la società Postoriservato.it per aver accolto favorevolmente la richiesta con grande sensibilità.
E’ obbligatoria la registrazione di ognuno presso la piattaforma precedentemente citata, come richiesto dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
Articolo a cura di Andreacchio Giulia


