Milazzo, nessuno stravolgimento ai piani alti: Mauro Versaci rimane alla guida della società
Nessun cambiamento di rotta in casa Milazzo. Dopo le ultime settimane di attesa, la società guidata dal Presidente Mauro Versaci è uscita allo scoperto. Il dirigente ha deciso di restare alla guida del sodalizio mamertino, nonostante le dimissioni annunciate diverse settimane fa. Versaci quindi, come si evince dal comunicato diffuso dallo stesso Milazzo, rimarrà alla guida del club anche nella prossima stagione, che vedrà i rossoblu impegnati nel campionato di Serie D.
“La SS Milazzo comunica che l’attuale dirigenza, guidata dal presidente Mauro Versaci, continuerà il proprio percorso sportivo anche nella stagione 2025-2026. La decisione è stata presa di comune accordo dall’intero sodalizio rossoblu che, nelle scorse settimane, ha ricevuto proposte volte unicamente al trasferimento del titolo sportivo della SS Milazzo lontano dalla città del Capo”.
Scongiurata anche la possibilità di uno spostamento del titolo sportivo della SS Milazzo in un’altra città, un’opzione mai valutata dallo stesso Versaci, che ha deciso di proseguire il proprio lavoro alla guida del sodalizio milazzese.
“Le stesse sono state rimandate al mittente dall’attuale società che ha deciso di proseguire con grande entusiasmo dimostrando, altresì, di essere l’unica del comprensorio in grado di poter garantire un futuro al Milazzo. La SS Milazzo, infine, comunica che nei prossimi giorni verrà indetta una conferenza stampa, nel corso della quale sarà illustrato il progetto in vista della prossima stagione, che vedrà il Milazzo ai nastri di partenza del torneo di Serie D”.
Saluta invece il direttore sportivo Niko Caragliano, che dopo un anno dietro la scrivania tornerà ad allenare. L’ex Aquila Bafia, infatti, è a un passo dal Villafranca, formazione che guiderà nel prossimo torneo di Promozione.


