Nuova Igea Virtus ingaggia Vincenzo Bisogno, giovane centrocampista classe 2006
Colpo di mercato Nuova Igea Virtus: dalla Campania a Barcellona, Bisogno firma per un anno e punta a lasciare il segno nel club giallorosso.
COMUNICATO UFFICIALE: “Nuova Igea Virtus comunica l’ingaggio del calciatore Vincenzo Bisogno, centrocampista campano classe 2006, che si lega al club per la durata di un anno.
Cresciuto calcisticamente con le società Terzo Tempo e Posillipo, entra a far parte del settore giovanile della Reggina e successivamente del Benevento, dove convince per prestazioni e personalità. Nelle ultime stagioni ha vissuto esperienze significative con il prestito all’Ischia e una parentesi molto positiva con la maglia del Chievo Verona.
Mezzala di qualità e sostanza, Vincenzo Bisogno riesce a ricoprire bene tutte le zone della mediana. Nonostante la giovane età, può vantare oltre 50 presenze tra tornei nazionali giovanili, campionato, playoff e Coppa di Serie D.“
Ecco le parole del giocatore: «Sono felice di essere a Barcellona – dichiara il neo giallorosso Vincenzo Bisogno –. Darò il massimo per questi colori e questa società, che sta programmando un campionato importante. Per me rappresenta un’altra tappa importante della carriera, dunque voglio ricambiare al meglio la fiducia».


