Secondo appuntamento di giornata al Sorbello Stadium di Bisconte per la Fair Play Messina, che torna in campo con la propria formazione Next Gen, guidata da mister Caminiti, nella categoria Under 15 Regionale.
I giovani bianconeri arrivano all’impegno odierno forti dei 4 punti conquistati nelle prime due giornate e con l’obiettivo di proseguire il percorso positivo di questo avvio di stagione.
Di fronte ci sarà il Real Biancavilla, desideroso di riscattarsi dopo la pesante sconfitta interna (0-10) subita nell’ultimo turno contro l’Aga Messina. Una gara che rappresenta dunque un test importante per entrambe le formazioni: la Fair Play per dare continuità ai risultati, il Real Biancavilla per ritrovare morale e compattezza.