Scossone in casa Giarre: si separano le strade con Michele Campo
Il club gialloblù ufficializza la fine del rapporto con l’allenatore Michele Campo, il preparatore atletico Paolo D’Angelo e il preparatore dei portieri Santino Briguglio, ringraziandoli per la professionalità e l’impegno dimostrato.
È giunta al termine l’avventura di Michele Campo sulla panchina del Giarre Calcio. La società gialloblù ha infatti comunicato la risoluzione consensuale del rapporto con l’allenatore, insieme al preparatore atletico Paolo D’Angelo e al preparatore dei portieri Santino Briguglio. La decisione, maturata nelle ultime ore, segna un cambio di rotta per il club, che ha voluto ringraziare i tecnici per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata nel corso della loro esperienza. Adesso la dirigenza gialloblù è chiamata a scegliere la nuova guida tecnica, con l’obiettivo di ridare slancio alla squadra in vista dei prossimi impegni di campionato.
COMUNICATO UFFICIALE: “Risoluzione consensuale con Michele Campo, Paolo D’Angelo e Santino Briguglio. L’ASD Giarre Calcio comunica di aver risolto consensualmente gli accordi con l’allenatore 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐞𝐥𝐞 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐨, il preparatore atletico 𝐏𝐚𝐨𝐥𝐨 𝐃’𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 e il preparatore dei portieri 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐢𝐧𝐨 𝐁𝐫𝐢𝐠𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨. La società ringrazia il tecnico ed i preparatori per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il proseguo della loro carriera.”
Articolo a cura di Andreacchio Giulia


