Serie D- Girone I: la sesta giornata accende il campionato
La Serie D continua a regalare emozioni, e il Girone I è pronto a scendere in campo per la sesta giornata di campionato, in programma domenica 5 ottobre. Fischio d’inizio fissato per le ore 15:00 su quasi tutti i campi, con le eccezioni di Città Di Gela – Nuova Igea Virtus e Milazzo – Athletic Club Palermo, che si giocheranno alle 16:00. Dopo un avvio di stagione intenso, le squadre sono chiamate a confermarsi o a cercare il riscatto in una giornata che promette equilibrio e spettacolo.
-Castrum Favara – Gelbison (Stadio “G. Bruccoleri” ore 15:00): il Castrum Favara cerca punti importanti davanti al proprio pubblico contro una Gelbison che si è dimostrata determinata sin da questo inizio di campionato. Sfida aperta e dai ritmi intensi.
-Città Di Acireale – Sancataldese (Stadio “Aci e Galatea” ore 15:00): l’Acireale vuole sfruttare il fattore campo per rilanciare la propria stagione, mentre la Sancataldese punta al secondo successo consecutivo.
-Enna Calcio – Messina (Stadio “Gen. Gaeta” ore 15:00): match equilibrato tra due squadre che cercano continuità. L’Enna vuole dare spettacolo davanti ai propri tifosi, il Messina punta a consolidare il proprio rendimento fuori casa.
-Nissa F.C. – Vibonese Calcio (Stadio “Marco Tomaselli” ore 15:00): partita dal grande fascino tra una Nissa in forte crescita e una Vibonese esperta e determinata a non lasciare punti per strada.
-Paternò Calcio – Vigor Lamezia (Stadio “Falcone e Borsellino” ore 15:00): gara combattuta tra due squadre desiderose di punti. Il Paternò vuole sorprendere, mentre la Vigor Lamezia punterà a dare il massimo alla ricerca della vittoria.
-Reggina 1914 – Ragusa Calcio (Stadio “Oreste Granillo” ore 15:00): giornata di grande calcio al “Granillo”. La Reggina punta in alto dopo un avvio altalenante, il Ragusa vuole sorprendere lontano da casa.
-Sambiase 2023 – Savoia 1908 (Stadio “Gianni Renda” ore 15:00): match che promette scintille. Il Sambiase vuole vincere per scalare la classifica, il Savoia cercherà di consolidare i risultati positivi ottenuti fino ad oggi.
-Città Di Gela – Nuova Igea Virtus (Stadio “Vincenzo Presti” ore 16:00): il Città Di Gela affronta la Nuova Igea Virtus in una sfida dalle emozioni garantite. I biancoazzurri vogliono mantenere la loro forma e costanza, mentre gli ospiti sono alla ricerca punti preziosi.
-Milazzo – Athletic Club Palermo (Stadio “Marco Salmeri” ore 16:00): chiude la giornata il match delle 16:00 tra Milazzo e Athletic Club Palermo. I rossoblù puntano a confermare il buon momento, ma i rosanero, quarti in classifica, sono pronti a complicare i piani degli avversari.
Articolo a cura di Andreacchio Giulia


