
Serie D, la Nuova Igea Virtus si salva: le parole di Claudio Calafiore

Si chiuso il campionato di Serie D girone I anche per la Nuova Igea Virtus che ha conquistato la salvezza diretta chiudendo a 37 punti in campionato a +3 sull’Acireale; il prossimo anno sarà ancora Serie D per la società giallorossa.
Il centrocampista Claudio Calafiore, tra i leader della Nuova Igea Virtus, sulla sua pagina Instagram, ha parlato della stagione appena terminata definendola “bella, avvincente ma sicuramente complicata”. Il classe 95’ continua:
“Abbiamo raggiunto l’obiettivo minimo è vero, ma questa squadra ha dimostrato di poter stare in una posizione di classifica diversa. Devo dire grazie ai miei compagni di squadra, ho conosciuto gente di grande spessore sia umano che calcistico con cui ho condiviso momenti importanti. Grazie a chi ci ha permesso di lavorare sempre nonostante le difficoltà: mister, staff tecnico e società! Un abbraccio grande a tutti quei tifosi che continuano a seguire e ad amare l’Igea Virtus. Ad maiora belli!
A livello personale, numeri importanti per Calafiore: 5 goal e 1 assist in 31 partite; decisivo nelle due partite contro il Città di Sant’Agata portando punti fondamentali per la salvezza diretta.