Ancora nessuna cronistoria per questa partita.
Il Marco Salmeri di Milazzo apre ufficialmente il 2026 della Serie D con una sfida di altissimo profilo nel girone I, mettendo di fronte due squadre in piena corsa per obiettivi ambiziosi.
Da una parte la Nissa di Francesco Di Gaetano, capolista a quota 31 punti in coabitazione con Savoia e Nuova Igea Virtus. I biancoscudati arrivano a Milazzo sulle ali dell’entusiasmo dopo il netto successo esterno per 0-3 sul campo del Paternò, risultato che ha confermato solidità, cinismo e grande continuità di rendimento.
Dall’altra il Milazzo di Salvatore Catalano, autentica rivelazione del campionato. I mamertini, con 28 punti all’attivo, stanno vivendo una stagione oltre le aspettative e si presentano al big match con la concreta possibilità di alimentare il sogno playoff, forti di un gruppo compatto e di un rendimento interno di assoluto spessore.
Ci sono tutti gli ingredienti per assistere a una gara intensa e spettacolare: classifica corta, ambizioni elevate e il primo appuntamento ufficiale del nuovo anno che promette subito emozioni forti nel girone I.